di Stefania Maffeo
Arrivano a casa le eccellenze del Profagri di Salerno. Parte la campagna evento “Il vino e i freschi bio Profagri a casa tua” su impulso del dirigente scolastico Alessandro Turchi e della responsabile comunicazione Rossella De Vivo. Una vendita speciale con consegna a domicilio in programma da lunedì 22 febbraio a sabato 6 marzo, una sorta di outlet della genuinità.
A centinaia di famiglie salernitane, affezionate clienti della scuola, sarà riservata la possibilità di ricevere a casa prodotti di stagione, i freschi ed il vino, a prezzi molto convenienti. Una occasione da prendere al volo, un last minute che avrà inizio venerdì 19 febbraio quando si apriranno le prenotazioni per partecipare all’evento. Come? Inviando un messaggio whatsapp al numero della struttura vendite on line della scuola 3471370754.
La dotazione minima da prenotare prevede una confezione formata da una cassa di vino di 6 bottiglie (al prezzo speciale di 20 euro anziché 24) Capoclasse il fiano e Pennarossa l’aglianico insieme ad un cestino di ortofrutta bio di stagione (a 5 euro). Valore totale della confezione 25 euro. Naturalmente sarà possibile acquistare anche quantitativi superiori. Il pagamento avverrà a domicilio, alla consegna, gratuita omaggio appunto della scuola. Un delivery a cui il Profagri, scuola azienda di Salerno non poteva che aderire. Tutte le informative sull’iniziativa si possono trovare sul sito www.profagrisalerno.edu.it.