Categorie
Attualità

Emergenza Coronavirus, Piero De Luca: “Nessuno sarà lasciato solo”

“Nessuno sarà lasciato solo”. Così sui social l’onorevole Piero De Luca al termine della votazione alla Camera sulla Relazione del Governo per lo scostamento di bilancio.
“L’Esecutivo potrà  mettere in campo già da domani, le misure straordinarie da circa 25 miliardi di euro ipotizzate per rafforzare il nostro sistema sanitario, aiutare le famiglie e supportare imprese, artigiani, commercianti, professionisti e partite iva-prosegue il deputato Dem- Nessuno sarà lasciato  solo. Da parte di tutti è necessario però uno sforzo collettivo e senza precedenti. I sacrifici e le modifiche temporanee al nostro stile di vita servono ad evitare l’esplosione esponenziale del contagio e contenere, quindi, la diffusione del virus.
Rispettiamo allora in modo serio, rigoroso e responsabile tutte le prescrizioni fornite dal Governo, dalle Regioni, dai Comuni e dalle Autorità sanitarie competenti: lo dobbiamo alla nostra società e alle persone più fragili e più deboli.L’Italia è un grande Paese-conclude Piero De Luca-uniti, sono sicuro, ce la faremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *