Sarà Secondo Amalfitano a guidare, per i prossimi quattro anni, l’associazione pubblica assistenza Millenium Costa D’Amalfi. E’ quanto è stato stabilito nel corso dell’incontro per il rinnovo del direttivo che guiderà l’associazione durante il quadriennio 2020-2024.
Oggi, infatti, alla presenza dei soci volontari, del vice presidente del Comitato Anpas Campania Prospero Violante e del direttore di Anpas Campania Ciancio Egidio, si sono tenute le elezioni per il direttivo che ha visto nominati i seguenti candidati, in un assemblea affollata all’insegna dell’entusiasmo e dell’unanimità: Secondo Amalfitano, Palladino Roberto, Carrano Nicola, Oddo Vincenzo, Ferrigno Antonio, Buonocore Luigi, Mormile Giuseppe, Acunto Antonio, Cioffi Antonio.
Nel nuovo Consiglio Direttivo è stato eletto per acclamazione il dottor Secondo Amalfitano alla presidenza.
Il neo presidente nell’indirizzo di saluto ha ringraziato per la fiducia assegnatagli, ed ha espresso la propria riconoscenza a tutti per il contributo dato fin ora alla Costiera Amalfitana, ricordando che la Millenium ha “inventato la Protezione Civile in Costa D’ Amalfi” e agli applausi tributati ha risposto con l’augurio. “Saremo ancor più una grande famiglia impegnata nella difesa di un territorio tra i più belli al Mondo”.